Ha Jung Woo e Kim Nam Gil hanno confermato la loro presenza nel cast del film horror "Closet".

L'annuncio è arrivato direttamente da persone dello staff della produzione che hanno provocato la diffusione della notizia sui media.

Il film racconterà di un padre e di un figlio che vivono dei misteriosi e spaventosi avvenimenti che si perpetreranno dopo la scomparsa della donna che vive con loro, rispettivamente moglie e madre dei protagonisti.

hajungwoothecloset 1.jpg

Ha Jung Woo (foto copertina) sarà nella parte del padre, mentre Kim Nam Gil (foto sopra) interpreterà un esorcista che cercherà di aiutare suo figlio.

Vista la bravura di questi due attori, è lecito aspettarsi un grande horror. Le riprese inizieranno a settembre, seguiranno nuovi aggiornamenti.

Minho degli SHINee e l'attrice Lim Ji Yeon saranno i padroni di casa al "Bucheon International Fantastic Film Festival 2018".

Il BIFAN è un festival cinematografico dedicato al cosiddetto cinema di genere in senso ampio (fantastico, fantascientifico, horror), che si svolge annualmente nella città sudcoreana di Bucheon. L'edizione di quest'anno è programmata per il prossimo 12 luglio.

bifan2018 1.jpg

Quella di quest'anno sarà la ventiduesima edizione del festival. Quest'anno è prevista la presenza di ben 290 film provenienti da 53 paesi, che verranno proiettati fino al 22 luglio.

Nel frattempo, Minho è in attesa dell'uscita del suo nuovo film "Jin-Roh: The Wolf Brigade", prevista per il 25 luglio, mentre Lim Ji Yeon è in attesa del prossimo progetto a cui lavorare.

Henry Lau, attore e ex membro dei Super Junior-M, ha partecipato allo Shanghai International Film Festival (SIFF) per presentare il film cinese "Journey".

Henry ha debuttato sul grande schermo con il film drammatico dedicato alla cucina "Final Recipe" (2014), accanto a Michelle Yeoh, mentre in queste settimane sta promuovendo il suo secondo film "Journey".

Durante il 21 ° SIFF, la compagnia di produzione ha organizzato un evento promozionale, chiamato "Journey Night", in cui sono stati presentati gli attori presenti nel film, tra i quali, appunto, Henry.

henry lau film 1.jpg

Prodotto da Alibaba Pictures, Journey è basato sulla storia raccontata nel videogioco omonimo. Questo film d'azione è molto atteso dal momento che segna il ritorno alla regia dopo molti anni del regista di "Bodyguard and Assassins", Teddy CHAN.

Nel frattempo, essendo il suo contratto con la SM Entertainment scaduto a maggio, Henry ha fondato la sua agenzia di talenti e continua a lavorare tra la Corea e la Cina, anche nel campo della ristorazione, con l'apertura di "Xiao Zhan", ristorante cinese a Gangnam (Seul).

L’appuntamento della Notte del Cinema Coreano torna anche nel mese di Luglio con la proiezione della pellicola 'The Royal Tailor' (Sangeuiwon), un film storico-drammatico diretto dal regista Lee Won Suk, uscito nelle sale coreane il 24 dicembre 2014.

Questa pellicola narra la rivalità all'interno della corte reale tra i due migliori sarti del periodo Joseon che genera scandali e tragedie.

In questa pellicola sara’ possibile ammirare la bellezza degli abiti tradizionali coreani Hanbok. Infatti sara' possibile ammirare più di 1000 abiti tradizionali coreani Hanbok di cui 30 indossati dall'attrice Park Shin-hye che interpreta il ruolo della regina. Per la sola realizzazione degli abiti e’ stato spesa una somma di quasi 1 milione di dollari.

Luogo: Istituto Culturale Coreano in Italia – Terzo Piano(Sala Multifunzionale)
Indirizzo: Via Nomentana 12, 00161 Roma
Data e Orario: Venerdi’ 6 Luglio 2018 — ore 19.00
* Ingresso gratuito (Ingresso libero fino a raggiungimento del numero massimo di posti in sala)
** Sottotitoli in Italiano
*** Film Vietato ai minori di 15 anni

- See more at: http://italia.korean-culture.org/it/760/board/525/read/91007#sthash.thV0DO4r.dpuf

Locandina.jpg

Pagina 1 di 6
Joomla SEF URLs by Artio