SE HAI PROBLEMI CON LA RIPRODUZIONE DELLA MUSICA CLICCA QUI

Sarà Lee Jung-jae, attore di oltre 30 film, noto al grande pubblico “occidentale” anche per la sua recente interpretazione in Squid Game, la serie Netflix dal successo globale, l’ospite speciale della 20ma edizione del Florence Korea Film Fest.

Kim Jung Hyun è stata scritturato per un nuovo film indipendente.

Secondo quanto riportato il 2 novembre, Park Seo Joon è arrivato all'aeroporto internazionale di Incheon nel pomeriggio dopo aver filmato "The Marvels" in Inghilterra per 2 mesi

Mancano pochi giorni all’apertura della rassegna “Nuovo Cinema Coreano 2021”. Giunto alla seconda edizione, questo programma di proiezioni gratuite in streaming vuole far scoprire al pubblico italiano – e non solo - film coreani di successo.

Il primo dei due film della rassegna di quest’anno è “Little Forest” del regista Yim Soon-rye, un’avvincente storia nella quale la protagonista, dopo alcune delusioni professionali, ritorna nella sua città natale per ricercare cosa conta veramente nella vita aiutata dalla famiglia e dagli amici di sempre.

 

LOC1_60030.jpg

 

Il secondo film della rassegna di quest’anno è “The Berlin File” del regista Ryoo Seung-wan, un elettrizzante spy movie ambientato a Berlino, nella quale i protagonisti cercano di capire l’identità di una misteriosa spia per ricostruire un misterioso traffico d’armi.

 

arton24005.jpg

 

L’evento sarà disponibile a partire da venerdì 2 aprile (dalle 18) fino a martedì 6 aprile (fino alle 10) e per partecipare è necessario accedere a http://www.eventi.today/nuovo-cinema-coreano-2021, cliccare la versione del film che si preferisce sotto le locandine di ogni film ed inserire il proprio indirizzo email.

Il numero di spettatori è limitato, quindi non fatevi sfuggire l’occasione e buona visione!

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

The_Berlin_File_movie.jpg

 

 

Pagina 1 di 15
Joomla SEF URLs by Artio