Sembra proprio che Suzy sia pronta ad una grande collaborazione cinematografica!

I media sudcoreani riportano la notizia che l'ex Miss A sarebbe stata scelta nel cast di "Mount Baekdu", per interpretare la moglie del personaggio di Ha Jung Woo.

La JYP Entertainment ha risposto alle voci dichiarando che, sebbene l'offerta ci sia stata, l'attrice la sta ancora esaminando e, per il momento, non ha ancora deciso i suoi prossimi impegni.

mount baekdu 1.jpg

Il film sarebbe un "disaster movie", ambientato alle pendici del vulcano Baekdu, in Corea del Nord. Lee Byung Hun sarà nella parte di un agente nordcoreano impegnato nello sventare l'eruzione del vulcano, mentre Ha Jung Woo interpreterà un agente sudcoreano. Nel cast figurano anche Ma Dong Seok, nel ruolo di uno scienziato, e Jeon Hye Jin, che sarà un ufficiale del governo sudcoreano.

Mount Baekdu” è prodotto da Kim Yong Hwa, già impegnato nel lancio di "Along with the Gods" (in cui compare anche Ha Jung Woo), mentre il regista sarà Lee Hae Joon. La pellicola uscirà nelle sale nella prima metà del 2019.

L'Academy Awards ha pubblicato questa mattina la lista dei pre-finalisti per le nomination nella categoria "Miglior Film Straniero".

Tra i nove film che hanno passato la selezione preliminare, ci sono "Roma" di Alfonso Cuaron, "Un affare di famiglia" di Hirokazu Kore-eda e "Cold War" di Paweł Pawlikowski, ma c'è anche un film coreano. Si tratta di "Burning" di Lee Chang Dong, primo film sudcoreano ad accedere a questa fase di selezione preliminare.

Burning 1.jpg

Dei nove film ammessi in fase preliminare, il prossimo 22 gennaio ne verranno selezionati cinque, che andranno a contendersi la statuetta più ambita dai registi di tutto il mondo.

"Burning" racconta la storia di due amici vicini di casa e di un misterioso straniero. Il film, il cui soggetto è tratto da un racconto di Haruki Murakami, vede nel cast Yoo Ah In, Steven Yeun e Jeon Jong Seo.

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2019 avverrà il 24 febbraio 2019.

L'attrice Bae Doona, che vedremo presto nel film "Drug King", ha parlato di D.O. degli EXO in un'intervista su V-Live.

D.O., che era apparso nella puntata precedente del V-Live show, aveva lasciato una domanda per l'ospite seguente. "Cosa pensi di me, e che tipo di progetto vorresti fare con me?" aveva chiesto il membro degli EXO.

Bae Doona ha risposto: "Non ho ancora lavorato con D.O., credo di non averlo mai incontrato. Mi piace molto. Spero che i suoi non fraintendano, intendo dire che D.O. ha davvero molto talento nella recitazione."

baedo 1.jpg

L'attrice ha avuto modo di vedere D.O. impegnato in diversi film. Descrivendone il talento, Bae Doona ha affermato: "Ha un volto impassibile, ma riesce a rappresentare molte emozioni. Penso che sia un tipo molto "cool". Come attrice, mi piacerebbe un giorno lavorare con lui, magari in un film di fantascienza!"

Il film "Drug King" che vedrà Bae Doona recitare insieme a Song Kang Ho e Jo Jung Suk, uscirà nelle sale coreane in prima assoluta il prossimo 19 dicembre.

L'attrice Kim Sa Rang, incoronata Miss Corea nel 2001, apparirà nel film "Perfect Man", tornando dopo ben dieci anni sul grande schermo.

La sua sarà la prima apparizione in un film per il cinema dal 2008, anno di uscita di "Radio Dayz", commedia romantica di Ha Ki-ho in cui Kim Sa Rang era la cantante jazz Mari. La sua ultima apparizione in assoluto è stata invece il drama "This is My Love", datato 2015.

kim sa rang 1.jpg

"Perfect Man" sarà la storia drammatica di un avvocato di prima fascia, interpretato da Sul Kyung Kyu, intenzionato a fare di tutto per proteggere i suoi affari e la sua amicizia con un gangster, interpretato da Jo Jin Woong. Kim Sa Rang sarà la segretaria dell'avvocato.

Stando a fonti interne, gli attori hanno scelto di partecipare al film come segno di stima nel regista Kim Yong-Soo. Il film uscirà nel 2019.

Pagina 1 di 8
Joomla SEF URLs by Artio