Minho ottiene un ruolo da protagonista in un film per il cinema e reciterà con Megan Fox!

Ieri la SM Entertainment ha confermato che il cantante degli SHINee è stato scelto per un ruolo di punta nel prossimo blockbuster sudcoreano "The Battle of Jangsari 9.15"

Il film racconta la storia di un'operazione delle forze delle Nazioni Unite durante la Guerra di Corea che portò alla battaglia di Incheon. Nella vera battaglia di Jangsari, nel 1950, 772 soldati studenti atterrarono nella provincia di Jangsari e riuscirono a bloccare la rotta di rifornimenti nemica.

 minhomeganfox 1.jpg

Minho interpreterà uno di questi giovani soldati.

Diretto da Kwak Kyung Taek e Kim Tae Hoon, "The Battle of Jangsari 9.15" include nel suo cast anche Kim Myung Min, che sarà il comandante Lee Myung Heum, l'attrice hollywoodiana Megan Fox, che sarà Marguerite Higgins, e altri artisti di rilievo.

Le riprese del film cominceranno ad ottobre.

Sono stati pubblicati alcuni scatti dal set di "Dokgo Rewind" il web-movie che vedrà come protagonista Sehun (EXO).

Il film racconta una storia di vendetta e bullismo, con tre ragazzi che decidono di unirsi per battersi contro l'ondata di violenza scolastica. La pellicola è la trasposizione dell'omonimo webtoon "Dokgo".

 Dokgo-Rewind 1.jpg

Nei fermo immagine pubblicati dalla produzione, il protagonista Sehun è nel pieno di una scena d'azione mentre si prepara a guidare la sua motocicletta.

"Dokgo Rewind" verrà rilasciato il prossimo 7 settembre sulle piattaforme oksusu e Kakao.

 Dokgo-Rewind 2.jpg

Oltre alle immagini del film, ecco anche il trailer:

Ha Jung Woo e Kim Nam Gil hanno confermato la loro presenza nel cast del film horror "Closet".

L'annuncio è arrivato direttamente da persone dello staff della produzione che hanno provocato la diffusione della notizia sui media.

Il film racconterà di un padre e di un figlio che vivono dei misteriosi e spaventosi avvenimenti che si perpetreranno dopo la scomparsa della donna che vive con loro, rispettivamente moglie e madre dei protagonisti.

hajungwoothecloset 1.jpg

Ha Jung Woo (foto copertina) sarà nella parte del padre, mentre Kim Nam Gil (foto sopra) interpreterà un esorcista che cercherà di aiutare suo figlio.

Vista la bravura di questi due attori, è lecito aspettarsi un grande horror. Le riprese inizieranno a settembre, seguiranno nuovi aggiornamenti.

Minho degli SHINee e l'attrice Lim Ji Yeon saranno i padroni di casa al "Bucheon International Fantastic Film Festival 2018".

Il BIFAN è un festival cinematografico dedicato al cosiddetto cinema di genere in senso ampio (fantastico, fantascientifico, horror), che si svolge annualmente nella città sudcoreana di Bucheon. L'edizione di quest'anno è programmata per il prossimo 12 luglio.

bifan2018 1.jpg

Quella di quest'anno sarà la ventiduesima edizione del festival. Quest'anno è prevista la presenza di ben 290 film provenienti da 53 paesi, che verranno proiettati fino al 22 luglio.

Nel frattempo, Minho è in attesa dell'uscita del suo nuovo film "Jin-Roh: The Wolf Brigade", prevista per il 25 luglio, mentre Lim Ji Yeon è in attesa del prossimo progetto a cui lavorare.

Pagina 1 di 7
Joomla SEF URLs by Artio