L'attrice Kim Sa Rang, incoronata Miss Corea nel 2001, apparirà nel film "Perfect Man", tornando dopo ben dieci anni sul grande schermo.

La sua sarà la prima apparizione in un film per il cinema dal 2008, anno di uscita di "Radio Dayz", commedia romantica di Ha Ki-ho in cui Kim Sa Rang era la cantante jazz Mari. La sua ultima apparizione in assoluto è stata invece il drama "This is My Love", datato 2015.

kim sa rang 1.jpg

"Perfect Man" sarà la storia drammatica di un avvocato di prima fascia, interpretato da Sul Kyung Kyu, intenzionato a fare di tutto per proteggere i suoi affari e la sua amicizia con un gangster, interpretato da Jo Jin Woong. Kim Sa Rang sarà la segretaria dell'avvocato.

Stando a fonti interne, gli attori hanno scelto di partecipare al film come segno di stima nel regista Kim Yong-Soo. Il film uscirà nel 2019.

Quattro anni dopo aver conquistato i botteghini con TRAIN TO BUSAN (2016) e The Age of Shadows (2016), l'attore Gong Yoo farà il suo ritorno sul grande schermo con "Seo Bok" (titolo provvisorio).

Il film sarà il prossimo lavoro del regista di Architecture 101 (2012), Lee Yong-ju.

Il film, che riporta ai giorni nostri la storia cinese di Xu Fu, è descritto come un thriller d'azione riguardante il primo clone umano del mondo. Diverse forze cospireranno per catturare il clone al fine di ottenere i segreti della vita eterna. Gong Yoo interpreterà Ki Heon, un ex agente dell'intelligence sull'orlo scampato alla morte che viene coinvolto nella caccia al clone.

gong-yoo xufu 1.jpg

Visto per l'ultima volta sul piccolo schermo nel drama Goblin, Gong è conosciuto per drama romantici come Finding Mr. Destiny (2010) e thriller come Silenced (2011) e The Suspect (2013).

Nel frattempo, Gong ha firmato per una parte da co-protagonista a fianco di Jung Yu-mi nel film drammatico "Kim Ji-young Born in 1982", annunciato per il 2019.

Il film "Seo Bok" deve ancora completare il processo di casting e pre-produzione prima di iniziare le riprese nella prima metà del 2019.

Il film di Lee Chang Dong "Burning", presentato all'ultimo Festival di Cannes, è stato scelto dalla commissione coreana per essere candidato come miglior film straniero ai prossimi Academy Awards.

Una commissione creata dalla Korean Film Council ha esaminato dieci titoli dell'anno passato, tra cui anche il film di spionaggio di Yoon Jong-Bin "The Spy Gone North", lo storico "1987: When the Day Comes" di Jang Joon-Hwan e "The Fortress" di Hwang Dong-Hyuk.

I media di riferimento statunitensi parlano di "Burning" come uno dei film favoriti alla statuetta in palio per il miglior film straniero ai prossimi Academy Awards.

burningacademy 1.jpg

Adattato da un racconto di Haruki Murakami, "Burning" parla di un aspirante scrittore che incontra una vecchia conoscenza della sua infanzia e si innamora di lei. La ragazza affida a lui il suo gatto durante un viaggio in Africa, ma al suo ritorno, lei sarà in compagnia di un altro uomo, che confiderà al protagonista il suo hobby segreto.

Il film sta attualmente partecipando a numerosi festival internazionali di cinema e ancora non è stata programmata un'uscita nelle sale italiane.

Minho ottiene un ruolo da protagonista in un film per il cinema e reciterà con Megan Fox!

Ieri la SM Entertainment ha confermato che il cantante degli SHINee è stato scelto per un ruolo di punta nel prossimo blockbuster sudcoreano "The Battle of Jangsari 9.15"

Il film racconta la storia di un'operazione delle forze delle Nazioni Unite durante la Guerra di Corea che portò alla battaglia di Incheon. Nella vera battaglia di Jangsari, nel 1950, 772 soldati studenti atterrarono nella provincia di Jangsari e riuscirono a bloccare la rotta di rifornimenti nemica.

 minhomeganfox 1.jpg

Minho interpreterà uno di questi giovani soldati.

Diretto da Kwak Kyung Taek e Kim Tae Hoon, "The Battle of Jangsari 9.15" include nel suo cast anche Kim Myung Min, che sarà il comandante Lee Myung Heum, l'attrice hollywoodiana Megan Fox, che sarà Marguerite Higgins, e altri artisti di rilievo.

Le riprese del film cominceranno ad ottobre.

Pagina 1 di 8
Joomla SEF URLs by Artio