Stampa questa pagina
in Showbiz

Privé by BBH, il nuovo marchio fashion di Baekhyun

Di Pubblicato Maggio 07, 2018

Baekhyun (EXO) si lancia nel mondo della moda!

Il membro degli EXO ha svelato i primi capi di abbigliamento del marchio "Privé by BBH" (‘Privé by Byun Baek Hyun’), creati in collaborazione con lo stilista Danyl Geneciran.
"Privé by BBH" è un marchio di abbigliamento streetwear e i capi avranno un prezzo abbordabile, costeranno infatti meno di 80 euro.

privèbybbh 1.jpg

Redattore della rivista "L'Officiel" e caporedattore di "Lined Magazine", Danyl Geneciran è stato nominato direttore del marchio Privé a New York.
Danyl Geneciran ha in effetti spiegato che stava cercando una persona con cui collaborare per il marchio Privé, ma che non fosse soltanto un modello per rappresentare il marchio. "Volevamo un artista che si impegnasse veramente e che volesse far parte al 100% del brand" ha dichiarato Geneciran.

privèbybbh 2.jpg

Con queste premesse, Baekhyun ha aderito al progetto Privé nel 2017, prima di diventare recentemente il co-direttore creativo.
I primi capi del marchio "Privé by BBH" usciranno nel mese di luglio e la prima collezione sarà costituita da sei elementi che vanno dalle t-shirt alle felpe.

Letto 169 volte
Joomla SEF URLs by Artio