Stampa questa pagina
in Drama

Ahn Hyo Seop in discussione per la seconda stagione di "Romantic Doctor Kim"

Di Pubblicato Giugno 24, 2019
Terminate le riprese di Abyss, Ahn Hyo Seop è già invaso dalle richieste e pare proprio che stia prendendo in considerazione la proposta di diventare protagonista della seconda stagione di "Romantic Doctor Kim"
 
 
Se accettasse, Ahn Hyo Seop interpreterà Kim Woo Jin, un chirurgo al suo primo anno di praticantato. È una persona cinica e fa fatica ad andare d'accordo con i suoi coetanei, ma è ammirato dai professori per le le sue capacità quando si tratta di eseguire un intervento chirurgico. La sua personalità rende complicato il rapporto coi colleghi.
 
Ahn Hyo Seop negli ultimi anni ha affascinato non solo le telespettatrici per il suo fascino, ma tutto il pubblico in generale per la sua bravura dopo i suoi primi progetti nel 2016 è nel 2017 che si fa notare prima nel drama "My Father is strange" uno dei drama di maggior successo di quella stagione televisiva ed in seguito nel drama "Still 17" per cui ha vinto il premio Best New Actor.
 
 
"Romantic Doctor Kim"  la scorsa stagione aveva come protagonisti Yoo Yeon Seok e Seo Hyun Jin che però hanno già dichiarato che non saranno presenti in questa nuova stagione, mentre potrebbe tornare Han Sun Kyu.
Letto 749 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Giugno 2019 12:20
Joomla SEF URLs by Artio