Stampa questa pagina
in Showbiz

"HOUSE OF BTS" apre i battenti a Seul!

Di Pubblicato Ottobre 18, 2019

Situato nel quartiere di Gangnam, il nuovo pop-up store ufficiale dedicato ai Bangtan sarà aperto per 80 giorni a partire dal lancio avvenuto oggi 18 ottobre alle 10 KST.

 

Si tratta di una versione allargata rispetto ai precedenti pop-up store allestiti in varie città del mondo in occasione del tour e offre nuovi contenuti tra cui oltre 200 tipi di prodotti ufficiali esposti in showroom. Nel negozio sono inoltre disponibili cibi e bevande speciali a tema BTS.

 

Al piano terra, lo showroom principale riguarda "MAP OF THE SOUL: PERSONA". C'è anche un chiosco AR che consente ai fan di scattare foto con i membri dei BTS.

 

House-of-BTS-2.jpg

 

Il secondo e il terzo piano esplorano il recente passato musicale del gruppo. C'è una sala di proiezione a tema "DNA" e la zona "Boy With Luv" in cui si trova la tastiera di pianoforte come quella del video musicale. Insieme ad esso, una fermata dell'autobus identica a quella di "The Most Beautiful Moment in Life: The Notes".

 

House-of-BTS-3.jpg

 

In un giardino al terzo piano si può trovare la zona ARMY BOMB, in cui si possono trovare delle ARMY BOMB giganti, da provare per un'esperienza divertente.

 

Il pop-up store include prodotti basati sui brani di maggiore successo tra cui "DNA", "MIC Drop", "Fake Love", "IDOL", "Boy With Luv" e altri ancora. Durante il loro ultimo tour "LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF", sono stati aperti diversi negozi pop-up che vendevano prodotti di merchandising a tema con la città. Da oggi questo negozio è aperto anche nella città dei BTS. 

 

House-of-BTS-1.jpg

 

HOUSE OF BTS” aprirà anche a Tokyo, Osaka e Fukuoka dal 23 novembre al 29 dicembre prossimo.

 

La Big Hit Entertainment ha descritto il pop-up store come "uno spazio multiuso su larga scala in cui godere dei contenuti a tema BTS in una grande varietà di forme" e ha rivelato che "il negozio sarà aggiornato con diversi formati e contenuti in modo che i visitatori possano tornare a divertirsi con nuove esperienze."

 

Alla fine del mese, i BTS terranno i loro concerti "LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF [THE FINAL]" il 26, 27 e 29 ottobre allo Stadio Olimpico di Seul.

Letto 426 volte Ultima modifica il Venerdì, 18 Ottobre 2019 15:34
Joomla SEF URLs by Artio