Stampa questa pagina
in Musica

I DAY6 tornano più rock che mai con "Sweet Chaos"

Di Pubblicato Ottobre 22, 2019

Annunciato da mesi, ecco il comeback dei DAY6 con il loro terzo album studio "The Book of Us : Entropy".

 

Undici nuove tracce tutte da scoprire, nelle quali i DAY6 si misurano in stili diversi e tra le quali spicca la title track "Sweet Chaos", un brano rock, con sonorità moderne che si avvicinano a quelle del J-Rock o addirittura dell'indie-rock britannico.

 

Il brano è stato composto da Jae, Sungjin, Young K e Wonpil insieme al produttore Hong Ji Sang, mentre il testo è stato scritto da Young K e parla di come la vita può diventare un vero e proprio "caos" a causa di una relazione amorosa.

 

271602.jpg

 

Insieme alla title track, gli altri titoli inclusi nell'album sono "Deep in love", "EMERGENCY", "Rescue Me", "365247", "About Now", "OUCH", "Not Fine", "Stop Talking", "Not Mine" e "Like a flowing wind".

 

Durante la conferenza stampa di presentazione dell'album, Young K ha dichiarato che la forza di questo album risiede nella sua varietà di generi: “Abbiamo provato molti generi diversi per trovare il nostro colore senza limitarci. Abbiamo fatto anche un 'song camp', ognuno di noi ha scritto una canzone al giorno per avere un ampio ventaglio di scelte. Non abbiamo avuto molto tempo, ma abbiamo potuto provare tutto ciò che avevamo in mente. "

 

 

"Il titolo 'Sweet Chaos' è un'idea del fondatore della JYP Entertainment, Park Jin Young" - aggiunge Young K - "ci ha suggerito di provare un concept 'Sweet Chaos' per questo album, così, grazie al suo incoraggiamento è nato il nostro lavoro."

 

I DAY6 ripartiranno il 15 novembre da Sidney con il loro tour mondiale "Gravity", che li porterà a esibirsi anche a Milano il prossimo 8 gennaio!

Letto 196 volte
Joomla SEF URLs by Artio