Stampa questa pagina
in Musica

I comeback delle BLACKPINK nel 2020 saranno tre! Finalmente uscirà l'album studio

Di Pubblicato Maggio 18, 2020

Dobbiamo prepararci: le BLACKPINK, per questo 2020 hanno in programma ben tre comeback, tra giugno e settembre.

 

Lo ha confermato la YG Entertainment, annunciando che il gruppo si sta preparando per un comeback diviso tre parti che inizierà a giugno e culminerà con l'uscita del primo album integrale del gruppo a settembre.

 

L'agenzia ha scritto: "Le BLACKPINK hanno finito di registrare più di 10 nuove canzoni e hanno completato la produzione per il loro primo album in studio".

 

Sebbene la YG Entertainment avesse precedentemente confermato che BLACKPINK si stavano preparando a tornare a giugno, l'agenzia adesso ha aggiunto che l'uscita di giugno sarà solo il primo passo di un elaborato piano multifase.

 

Screen Shot 2019-04-04 at 10.56.55 AM.jpg

 

"La prima nuova canzone delle BLACKPINK, che uscirà a metà giugno, è una traccia pre-release", ha spiegato l'agenzia. "I membri si stanno attualmente preparando per filmare il video musicale per questo brano e stanno accelerando il ritmo dei preparativi finali, inclusa la loro nuova coreografia."

 

La YG ha continuato, aggiungendo: "La seconda nuova canzone, che sarà un tipo speciale, è prevista per l'uscita a luglio o agosto". Tuttavia, l'agenzia ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli su questo secondo brano, chiedendo ai fan la comprensione della loro reticenza.

 

Infine, le BLACKPINK hanno in programma di pubblicare il loro tanto atteso primo album studio a settembre. La YG Entertainment ha commentato: “Dato che si tratta del primo album in studio che stiamo preparando da molto tempo, speriamo di creare più opportunità per il gruppo di salutare i fan attraverso spettacoli e altri eventi rispetto a qualsiasi altro anno, con questo comeback in tre fasi".

Letto 866 volte
Joomla SEF URLs by Artio