Stampa questa pagina
in Musica

‘ODDINARY’ degli Stray Kids è n. 1 di iTunes in tutto il mondo

Di Pubblicato Marzo 21, 2022

Gli Stray Kids stanno battendo record in tutto il mondo con il loro ultimo ritorno!

Il 18 marzo, gli Stray Kids hanno pubblicato il loro nuovo mini album "ODDINARY" insieme al video musicale della title track "MANIAC".

Dopo la sua uscita, l'album ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes Top Albums in 53 stati tra cui Stati Uniti, Germania, Brasile, Australia, Giappone e altro ancora. "ODDINARY" è anche in cima alla classifica giornaliera degli album di Hanteo Chart e alla classifica giornaliera degli album al dettaglio di Gaon Chart per il 18 e 19 marzo.

All'inizio del 16 marzo, gli Stray Kids hanno anche stabilito un nuovo record personale per i preordini di azioni dopo che "ODDINARY" ha superato 1,3 milioni di preordini di azioni, con un aumento di circa 400.000 unità rispetto ai 930.000 preordini di azioni registrati per il loro album precedente " NOEASY." Il primo giorno dell'uscita dell'album, “ODDINARY” ha venduto 496.125 copie secondo la Hanteo Chart, ovvero circa 140.000 copie in più rispetto al record di vendite del primo giorno stabilito da “NOEASY” con 355.946 copie. Al 19 marzo, “ODDINARY” ha venduto un totale di 535.540 copie.

 

stray_kids_oddinary_main.jpg

 

Sempre il 19 marzo, la title track di Stray Kids "MANIAC" è stata in cima alle classifiche iTunes Top Songs in 35 stati tra cui Messico, Singapore, Cile e altre ancora. La canzone si è anche classificata al primo posto nella classifica in tempo reale di Bugs e nella classifica delle tendenze nazionali di Vibe.

Il 18 marzo, "MANIAC" è entrato nella classifica Global Top 200 di Spotify al numero 25, che è 61 posizioni in più rispetto al record stabilito da " Thunderous " al numero 86. Gli Stray Kids sono il terzo gruppo K-pop a farlo classifica con la title track e tutti i lati B dell'album. Anche il video musicale di "MANIAC" ha superato oltre 20 milioni di visualizzazioni, posizionandosi al primo posto su YouTube per tre giorni.

Di recente gli Stray Kids hanno presentato la loro performance per "MANIAC" in "The Late Show with Stephen Colbert" come parte della serie "#LateShowMeMusic" del talk show. Il gruppo si sta anche preparando per il tour mondiale .

Letto 297 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Marzo 2022 17:50
Joomla SEF URLs by Artio