Administrator

Administrator

Vel augue aenean scelerisque sagittis vehicula turpis egestas lobortis condimentum vitae purus cursus, ullamcorper primis vulputate pellentesque scelerisque nullam etiam donec massa quisque.

Fin dall'annuncio della canzone "Kiss and Make Up", tutti si sono domandati come è nata la collaborazione tra Dua Lipa e le Blackpink.

Durante un red carpet negli USA, la cantante britannica è stata intervistata da Billboard e, finalmente, ha spiegato come è nato il brano.

kissmakeup 1.jpg

"Avevo scritto quella canzone circa un anno e mezzo fa. Era pensata per essere nel mio album, ma volevo che fosse una collaborazione, e volevo trovare un artista o un gruppo per un duetto perfetto" - racconta Dua Lipa.

"Ho incontrato le BLACKPINK a Seul (dietro le quinte del suo concerto in Corea del Sud), ed è stato fantastico, c'è stato subito feeling. Poi ho pensato: "E se mandassi loro una mia una canzone?" Così ho mandato loro "Kiss and Make Up", che è stata tradotta in coreano, e così è stato."

Si sono svolti oggi a Saitama in Giappone i "MAMA Fans’ Choice 2018", seconda tappa dei MAMA 2018.

Se la prima serata è stata contrassegnata dai rookie, in questo show si sono visti molti più "big" esibrisi sul palco. In particolare, erano presenti BTS, IZ*ONE, MAMAMOO, MONSTA X, NU’EST W, Stray Kids, TWICE e Wanna One.

Questo l'elenco dei premi consegnati:

Worldwide Icon of the Year: BTS

Worldwide Fans’ Choice Top 10: TWICE, MONSTA X, NCT 127, NU’EST W, Wanna One, BLACKPINK, GOT7, MAMAMOO, SEVENTEEN, BTS

Favorite Music Video: “IDOL” (BTS)

Favorite Vocal Artist: MAMAMOO

Favorite Male Dance Artist: BTS

Favorite Female Dance Artist: TWICE

Favorite Dance Artist Japan: Bullet Train

MAMA Style in Music Award: MONSTA X

 

Qua sotto un po' di esibizioni live sul palco di Saitama:

L'ultima tappa dei MAMA 2018 si svolgerà venerdì 14 dicembre a Hong Kong!

Le TWICE tornano con un nuovo special album natalizio con "The Year of Yes".

A quanto pare questo 2018 per le TWICE è stato proprio l'anno del sì, visti i successi ottenuti con tutte le release, da "What is Love?" a "Dance The Night Away", fino all'album giapponese "BDZ" e all'ultimo minialbum "Yes or Yes".

Le ragazze della JYP hanno pubblicato oggi il MV di "The Best Thing I Ever Did", brano dalle inconfondibili sonorità natalizie, composto e scritto da J.Y. Park e Full8loom per addolcirci il periodo di festività imminente.

twicebestthing 1jpg.jpg

Il video è in pieno stile TWICE, ovvero grazioso e dolcissimo, con le ragazze che si ritrovano in un'atmosfera invernale e rivivono sullo schermo di un cinema i bei momenti trascorsi insieme, prima di riunirsi intorno ad un tavolo per un brindisi celebrativo.

Oltre a "The Best Thing I Ever Did", l'album speciale include "Be as ONE" (Korean version), "Yes or Yes," "Say You Love Me," "LALALA," "Young & Wild," "Sunset," "After Moon" e "BDZ" (Korea version). La JYP ha fatto sapere che le TWICE non promuoveranno il nuovo singolo nei vari show televisivi.

Ecco il video di "The Best Thing I Ever Did":

>L'11 dicembre, l'attore Park Seo Joon ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Korea Tourism Awards, organizzati dalla Korea Tourism Organization e dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo della Corea del Sud.

Durante la cerimonia sono stati attribuiti dieci premi ad altrettante personalità divise in diverse categorie, tra le quali migliori tradizioni culturali, cibo, amministrazioni locali e persone meritevoli.

Park-Seo-Joon 3.jpg

Park Seo Joon, che quest'anno è entrato nel cuore del pubblico grazie alle sue interpretazioni in “Youn’s Kitchen 2” e “What’s Wrong with Secretary Kim”, è stato premiato quest'anno come persona meritevole nella promozione del turismo sudcoreano.

Prima di lui avevano ricevuto questo premio Bae Yong Joon, Kim Yuna, So Ji Sub, Jun Ji Hyun, Lee Min Ho e Park Bo Gum.

Pagina 1 di 114
Joomla SEF URLs by Artio