Hyuna e E'Dawn fuori dalla Cube. Anzi no.

Sembra un tira e molla quello che si sta portando avanti da settimane sulla delicata vicenda dei due artisti (probabili ex) Cube Entertainment.

Hyuna e E'Dawn avevano annunciato al pubblico nel mese di agosto di frequentarsi... da ben due anni! Pur sapendo che questa dichiarazione li avrebbe messi in cattiva luce nei confronti della loro agenzia, i due avevano deciso di uscire alla luce del sole e ammettere di stare insieme. Le label non accettano infatti le relazioni tra artisti sotto contratto, secondo delle severe norme di comportamento imposte alla firma dell'accordo.

La reazione della Cube Entertainment non si è fatta attendere molto: l'agenzia ha infatti prima "messo in pausa" E'Dawn dai Pentagon, non facendolo partecipare il cantante all'ultimo comeback, poi ha diffuso un comunicato in cui annunciava, con grande dispiacere e dopo lunghe discussioni, di aver messo fuori Hyuna e E'Dawn".

hyuna edawn 1.jpg

I fan dei due cantanti, naturalmente, non l'hanno presa bene e hanno cominciato ad "attaccare" la Cube Entertainment, che, forse, in seguito a ciò, deve aver fatto un passo indietro: oggi Naver ha diffuso la notizia che i due ragazzi non sarebbero ancora fuori dalla Cube. L'agenzia ci avrebbe ripensato e, anzi, ha affermato di aver solo discusso della questione, ma di non aver preso ancora una decisione definitiva.

Come finira? Noi non lo sappiamo, ma ci auguriamo soltanto che Hyuna e E'Dawn possano vivere serenamente e senza troppe pressioni la loro relazione.

Sunggyu degli INFINITE, che sta svolgendo il suo servizio miliare obbligatorio da maggio, ha voluto ringraziare i suoi fan con una lettera.

Il cantante ha pubblicato la lettera nella giornata di ieri attraverso i canali social del gruppo. La lettera, scritta a mano da Sunggyu, recita così:

"Inspirits! Sono Sunggyu.

Me la passo bene. Ho ricevuto tutte le lettere che avete spedito al campo di addestramento e leggerle mi ha trasmesso tanta forza, così vi scrivo una lettera anche io.

Il musical "Shinheung Military Academy" sta andando avanti e vi ringrazio di tutto il supporto che mi date.

Grazie a tutti della forza che mi trasmettete.

Lavorerò duramente durante il mio periodo di leva, perciò non vi preoccupate e prendetevi cura di voi!

Non dimenticatemi! Saluti!
A presto!

Soldato scelto Kim Sunggyu"

sunggyumilitarelettera 1.jpg

Nel frattempo Sunggyu continua a servire l'esercito sudcoreano nella 22ma Divisione Fanteria.

Mangiare con gusto in video è una qualità che molto spesso viene apprezzata nelle trasmissioni televisive sudcoreane.

La cantante delle MAMAMOO si è dimostrata un vero e proprio talento nel saper influenzare il pubblico sui gusti culinari. Dopo aver visto Hwasa mangiare con gusto un piatto di 'Gopchang' all'interno della trasmissione "I live alone", le consumazioni di questo piatto tipico coreano si sono impennate in tutta la Corea del Sud.

hwasamukbang 1.jpg

Per questo motivo, un'associazione che rappresenta i produttori di carne coreani ha voluto consegnare a Hwasa un premio speciale per la sua attività di promozione del 'Gopchang', che ha portato ad un incremento delle vendite degli ingredienti.

Gli spettatori coreani apprezzano particolarmente le scene del programma "I live alone" in cui la cantante prepara e consuma i suoi pasti di fronte alla telecamera, attività comunemente conosciuta con il nome di 'mukbang'.

hwasamukbang 2.jpg

Anche la Jirisan Hue Maker, una popolare azienda produttrice di snack di 'Gimboogak' (pietanza a base di granchio), ha insignito Hwasa di un riconoscimento speciale, ringraziandola per la sua attività di promozione della cucina tradizionale coreana.

La piattaforma di ricerca online PMI, in collaborazione con il sito di sondaggi Tillion, ha diffuso i risultati dei sondaggi relativi ad attori, attrici, gruppi idol e drama preferiti dagli utenti sudcoreani nella prima metà del 2018.

Al sondaggio hanno partecipato all'incirca 5000 utenti tra i 20 e i 50 anni. Ecco i risultati!

Drama

survey 1.jpg

1 - 'Prison Playbook' (23.7%)
2 - 'Pretty Noona Who Buys Me Food' [conosciuto anche come 'Something In The Rain'] (21.7%)
3 - 'What's Wrong With Secretary Kim?' (20.7%)

 

Gruppi Idol

survey 2.jpg

1 - BTS (38.5%)
2 - TWICE (23.5%)
3 - BlackPink (18.1%)
4 - MAMAMOO (17.8%)
5 - Wanna One (14.3%)

 

Attori

survey 3.jpg

1 - Park Seo Joon (29.1%)
2 - Jung Hae In (20.3%)
3 - Jo Jin Woong (13.1%)

 

Attrici

survey 4.jpg

1 - Son Ye Jin (25.6% votes)
2 - Jung Yoo Mi (percentuale non diffusa)
3 - Kim Nam Joo (percentuale non diffusa)

Siete d'accordo con i risultati del sondaggio?

Pagina 1 di 18
Joomla SEF URLs by Artio