Hyejeong delle AOA ha rivelato il suo amore per gli animali.

La ragazza ha raccontato le sue esperienze sul numero di giugno di "Thanksgiving".

Hyejeong ha partecipato ai lavori dell'associazione per i diritti degli animali chiamata "KARA" (Korea Animal Rights Advocates) ed è stata ripresa in degli scatti fotografici all'interno di un canile.

hyejeongaoa 1.jpg

"Avevo un giorno libero e l'ho dedicato al volontariato, frequentando il canile insieme alle altre ragazze" - racconta Hyejeong.

"L'orgoglio che deriva da queste azioni è una grande fonte di forza per la mia vita. Sono felice che le mie piccole azioni possano donare energie positive alle altre persone."

hyejeongaoa 2.jpg

I "Soribada Best K-Music Awards 2018" si svolgeranno il prossimo 30 agosto allo stadio olimpico di Seul.

Lo show organizzato dal servizio di streaming musicale coreano arriva alla seconda edizione quest'anno e, proprio in questi giorni, cominciano a togliersi i veli sugli artisti partecipanti.

soribada awards 2018 1.jpg

Soribada punta forte sui gruppi sudcoreani, ma non ignora gli artisti internazionali, in quanto la compagnia ha intenzione di attirare anche spettatori stranieri allo spettacolare evento musicale che si terrà a Seul.

Tra i nomi che già circolavano da fine giugno c'erano WANNA ONE, TWICE, NU’EST W, AOA, MONSTA X, MOMOLAND e Bolbbalgan4.

soribada awards 2018 2.jpg

Recentemente si è diffusa la notizia che alla lineup si sono aggiunti BTS, Red Velvet, MAMAMOO, NCT 127, Tae Jin Ah et Hong Jin Young.

Sembra proprio che i "Soribada Best K-Music Awards 2018" saranno un evento imperdibile!

Lo scorso 3 luglio, Yoona è stata invitata ad un pranzo presso la Casa Blu (residenza del presidente sudcoreano) tenuto dalla First Lady Kim Jung Sook insieme ai sostenitori della Community Chest of Korea.

La cantante delle Girls' Generation è stata inclusa come membro speciale in quanto è la prima K-Pop idol a prendere parte all'interno della "Società d'Onore" e a contribuire alla promozione della Commnity Chest of Korea.

 yoona blue house 1.jpg

La Società d'Onore è un rinomato gruppo di privati che promuovono attraverso internet cause sociali e di interesse pubblico.

Curiosamente, al momento dell'incontro tra la moglie del presidente Moon e Yoona, la first lady si è complimentata, oltre che per le doti canore della ragazza, anche per le sue qualità in cucina. Kim Jung Sook ha infatti ammesso di averla apprezzata nello show televisivo "Hyori's Home Stay".

 yoona blue house 2.jpg

Ecco un video con le principali immagini della visita di Yoona alla Casa Blu.

Lee Dong Wook e Suzy hanno annunciato la fine della loro relazione.

I due avevano dato notizia di stare frequentandosi lo scorso marzo, ma non è andata bene. OSEN ha riportato le dichiarazioni di una persona vicina ai due artisti che spiega come "dopo la rottura, i due hanno deciso di rimanere in buoni rapporti e di supportarsi l'un l'altro."

suzy-leedw break cov.jpg

L'agenzia dell'attore, la King Kong by Starship, ha confermato la notizia della fine della relazione tra Suzy e Lee Dong Wook e spiega "I due rimarranno buoni sunbae-hoobae".

Anche l'agenzia di Suzy, la JYP, conferma la notizia.

Pagina 1 di 16
Joomla SEF URLs by Artio