Key e Minho degli SHINee sono in procinto di entrare nella lista degli idol che partiranno per il servizio militare in questo 2019.

Stando ad alcuni report dei media sudcoreani, Key avrebbe richiesto di arruolarsi nei "Music Corps" dell'esercito, insieme a Jinwoon dei 2AM. Gli annunci ufficiali relativi a questa armata saranno pubblicati il 24 gennaio. Se la richiesta di Key sarà accettata, il ragazzo si arruolerà nel prossimo mese di marzo.

keyminhomilitar 1.jpg

Anche l'altro membro degli SHINee,  Minho, sta preparando il suo arruolamento per la seconda metà dell'anno. In quanto nati nel 1991, sia Key che Minho devono iniziare il loro servizio di leva entro la fine di quest'anno.

In questo momento, Key è in attesa del suo debutto sul grande schermo con il film "Hit-and-Run Squad" il 30 gennaio, mentre Minho sta partecipando alle riprese della pellicola sulla guerra di Corea intitolata "Jangsari 9.15".

Il mistero di "SMERALDO BOOKS" è finalmente stato svelato!

Alle 10.40 ora coreana di oggi è stato annunciato che il nuovo progetto dell'universo BTS sarà una serie webtoon intitolata "HwaYangYeonHwa° Save Me".

savemebtswebtoon cov.jpg

La trama del webtoon sarà la seguente:

"Sette ragazzi. Migliori amici. Il loro destino si è intrecciato attraverso bei momenti trascorsi insieme, ma anche momenti difficili, in quanto i sette hanno preso strade separate e hanno sofferto molto di conseguenza. Quando tutto sembra ormai perduto per questi ragazzi, a uno di loro viene data la possibilità di tornare indietro nel tempo e aiutare i suoi amici a correggere gli errori che li hanno portati in questa direzione. Costui farà qualsiasi cosa per salvarli, ma ci riuscirà? O sarà troppo tardi"

Il webtoon è stato pubblicato in coreano, inglese, giapponese, cinese, indonesiano e thai.

Ecco il link alla prima parte: https://www.webtoons.com/en/drama/bts-save-me/prologue/viewer?title_no=1514&episode_no=1&webtoon-platform-redirect=true

Lo scorso 14 gennaio il rapper Junoflo si è esibito nell'intervallo della partita di NBA tra Los Angeles Clippers e New Orleans Pelicans che si è svolta allo STAPLES Center di Los Angeles.

La squadra californiana lo ha invitato per una delle performance live che di solito si tengono nelle pause delle partite. Si tratta del primo artista coreano ad avere a disposizione l'intero intervallo di una partita di NBA.

Junoflo nba 1.jpg

Junoflo ha cantato "Icarus", traccia secondaria del suo ultimo album "Statues". Nell'esprimere la sua eccitazione per la performance, ha dichiarato: "Di solito venivo qui per assistere a eventi sportivi. È stato un sogno e un vero onore potermi esibire qui."

Junoflo nba 2.jpg

Junoflo inizierà il suo tour il prossimo 9 febbraio da Seul, per poi toccare Busan, Daejeon e Daegu in Corea del Sud e poi fare tappa anche in alcune città degli Stati Uniti e dell'Europa.

Nuova trasmissione televisiva per Sehun degli EXO.

L'emittente televisiva sudcoreana tvN confermato il cast del programma "Coffee Friends", le cui riprese avverranno sull'isola di Jeju. Tra i partecipanti al programma c'è anche Sehun.

"Coffee Friends" è un reality show condotto da Yoo Yeon Seok e Son Ho Jun. Lo scopo del programma è quello di seguire i protagonisti alle prese con la gestione di un bar situato vicino ad una piantagione di mandarini sull'isola di Jeju. Gli host dello show invitano periodicamente alcune celebrità a lavorare nel bar come impiegati part-time.

 coffeefriends 1.jpg

I ricavi del locale generati dall'attività ripresa dalla trasmissione saranno interamente devoluti in beneficenza agli agricoltori di Jeju.

Oltre a Sehun, lo show vede la presenza di Choi Ji Woo, Yang Se Jon, Jo Jae Yoon, Yunho dei TVXQ e Baro.

Pagina 1 di 30
Joomla SEF URLs by Artio