SE HAI PROBLEMI CON LA RIPRODUZIONE DELLA MUSICA CLICCA QUI
Administrator

Administrator

Vel augue aenean scelerisque sagittis vehicula turpis egestas lobortis condimentum vitae purus cursus, ullamcorper primis vulputate pellentesque scelerisque nullam etiam donec massa quisque.

Weverse Magazine sta rilasciando interviste individuali ai membri dei BTS in cui parlano del recente album "Butter". La prima intervista è quella a Jungkook!

 

Il responsabile dell'intero articolo e dell'intervista, Kang Myungseok ha posto domande profonde sulle sue emozioni, i suoi pensieri e i suoi sviluppi come giovane artista, così come la sua esperienza in "Butter", "Dynamite" e, naturalmente, la sua mentalità verso l'idea di appartenere a una band che ha battuto i propri record nelle classifiche di Billboard.

 

1627349396-screenshot-20210727-032820.jpg

 

Jungkook ha parlato del suo mixtape di debutto, progetto su cui ha lavorato di recente e che crede, abbia ancora molte cose da sistemare. Ha condiviso alcuni ricordi di quando aveva 13 anni, la voglia di mangiare il mondo cantando, il suo unico sogno da allora, e i cambiamenti che poteva vedere in se stesso mentre era nella band e cresceva con i suoi 6 compagni più grandi . Il golden maknae ammette anche che si vede meglio adesso rispetto a quando aveva 13 anni, non solo all'esterno ma anche all'interno, spiegando che si sente molto più maturo in molti modi. Tuttavia, ci sono ancora abitudini che conserva da quando era più giovane, come la scelta di un certo tipo di caramelle.

 

1627349396-screenshot-20210727-032835.jpg

 

Jungkook ha dichiarato di imparare molte più cose nuove da solo rispetto a quando gli vengono insegnate. Recentemente, ha migliorato le sue capacità di pittura grazie a YouTube. Jungkook ama l'idea di arricchire le sue tecniche nei suoi hobby preferiti, riconoscendo però il fatto di essere "molto pigro" e avere la tendenza a "pensare troppo, anche più di quanto la gente possa immaginare". In questo momento, il suo obiettivo è acquisire una maggiore conoscenza della lingua inglese e migliorare il suo accento. 

 

1627349382-screenshot-20210727-032911.jpg

 

JK aggiunge che non vorrebbe mai che gli ARMY smettessero di credere in lui. Dopo la menzione del fandom, non ha potuto fare a meno di dire quanto gli mancano, il modo in cui dà il 100% sul palco durante i concerti online e la possibilità di rivedere gli ARMY di fronte a sé piuttosto che l'idea di loro dietro una telecamera.

 

L'intervista completa (in inglese): https://magazine.weverse.io/article/view?lang=en&num=209

Gli AKMU sono tornati con il loro primo album di collaborazioni!

 

Il duo fratello-sorella della YG Entertainment ha presentato l'album "Next Episode", con l'attesissima title track "NAKKA" realizzata con IU.

 

Secondo gli AKMU, l'idea dell'album è nata dopo aver registrato "NAKKA", essendosi divertiti così tanto con l'esperienza che hanno deciso di realizzare un intero concept album di collaborazioni.

 

202107141124-main.cropped_1626236658.jpg

 

"NAKKA" è una canzone che incoraggia l'ascoltatore a lasciarsi andare e a non aver paura dell'inevitabile tuffo ed è completata da un divertente synth retrò strumentale e da un coinvolgente hook "bum bum bum". Nel video, il membro Chanhyuk è in costante caduta; tuttavia, a un certo punto, è in grado di allungare la mano e afferrare la mano tesa di sua sorella Suhyun.

 

Gli altri artisti che hanno collaborano nell'album sono Lee Sun Hee , Zion.T , Beenzino , Jannabi' s Choi Jung Hoon , Crush , e Sam Kim

 

Ecco il video di "NAKKA":

D.O. degli EXO ha pubblicato il suo primo album da solista “공감” (“Empathy”)!

 

La title track "Rose" è composta da Emanuel Abrahamsson, Benjamin Ingrosso e Axel Ehnström, mentre il testo è opera dello stesso D.O.

 

E68X5ZdVgAEQehT.jpg

 

La tracklist di "Empathy" include sei tracce principali e due bonus track con la versioni inglese e spagnola della title track. Ecco i titoli: "Rose" (Title Track), "I’m Gonna Love You" (feat. Wonstein), "My Love", "It’s Love", "Dad", "I’m Fine", "Rose" (Eng. ver), "Si Fueras Mia".

 

Come spiegato da D.O., "'Rose' è una canzone di genere folk acustico con un ritmo di chitarra rinfrescante, e il punto chiave della canzone è che ha una melodia facile che chiunque può cantare." I testi raccontano la dolce storia di qualcuno che si innamora e si confessa alla sua amata.

 

Ecco il video di "Rose"

Il prossimo gruppo femminile di JYP Entertainment ha già collezionato un numero impressionante di preordini, a scatola chiusa!

 

All'inizio di questo mese, JYP Entertainment ha rivelato ufficialmente i suoi piani per il debutto di un nuovo gruppo femminile nel febbraio 2022.

 

20210709000486_0.jpg

 

L'agenzia ha anche annunciato l'uscita di un pacchetto in edizione limitata, opportunamente denominato "Blind Package", che includerà il singolo di debutto del gruppo sotto forma di CD in edizione limitata, oltre a un photo book, una cartoline, poster, una tessera premium e altro ancora. In particolare, il pacchetto è disponibile solo per la prevendita dal 16 al 25 luglio.

 

Il 22 luglio, JYP Entertainment ha annunciato che il "Blind Package" ha raggiunto 39.545 preordini in soli cinque giorni (dal 16 luglio al 20 luglio). Sebbene la cifra sia già impressionante per un gruppo esordiente, è ancora più notevole considerando che non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul gruppo e sui suoi membri.

 

 

Pagina 1 di 328
Joomla SEF URLs by Artio