
Administrator
Vel augue aenean scelerisque sagittis vehicula turpis egestas lobortis condimentum vitae purus cursus, ullamcorper primis vulputate pellentesque scelerisque nullam etiam donec massa quisque.
La notizia ufficiale alla fine è arrivata, i membri dei GOT7 non rinnoveranno il contratto in scadenza con la JYP.
Il comunicato ufficiale dell'agenzia arriva al termine di discussioni approfondite con i membri dei GOT7 prima della scadenza del loro contratto di esclusiva il prossimo 19 gennaio.
Come si legge nella nota diffusa oggi, "entrambe le parti hanno deciso di non rinnovare il contratto sperando in un nuovo futuro. I GOT7 si sono esibiti eccezionalmente come gruppo idol globale rappresentando il K-pop sin dal loro debutto il 16 gennaio 2014."
La JYP ringrazia sinceramente i GOT7 "per aver fatto parte della crescita del movimento e dell'agenzia stessa, così come tutti i fan che sono stati una fonte di motivazione per le attività del gruppo con il loro infinito supporto sin dal loro debutto. La nostra relazione ufficialmente finisce qui, ma JYP tiferà sinceramente per il futuro dei membri dei GOT7."
Cosa succede adesso?
Secondo le anticipazioni di Dispatch:
Jinyoung firmerà con l'agenzia di attori BH Entertainment
Yugyeom sta trattando con i vertici della AOMG .
Youngjae è in contatto con la Sublime Artist Agency, che ospita artisti come Song Kang Ho, Rain, Hani delle EXID e altri.
JB ha ricevuto offerte da una famosa etichetta hip hop e da un'etichetta musicale globale e sta progettando di proseguire la carriera come artista solista.
Jackson continuerà le sue attività globali attraverso la sua etichetta Team Wang e svolgerà le sue attività in Corea attraverso un'agenzia separata.
BamBam alternerà le sue attività in Tailandia e in Corea. Per le sue attività in Corea, è in trattative per firmare un contratto con MakeUs Entertainment.
Mark tornerà nella sua città natale di Los Angeles, per trascorrere del tempo con la sua famiglia, dopodiché aprirà un canale YouTube, progettando una carriera da solista negli Stati Uniti.
In bocca al lupo ai ragazzi per il loro nuovo inizio, sapendo che in realtà i GOT7 non finiscono qui!
Gli MCND sono tornati con "Crush"!
Il gruppo maschile aveva debuttato sotto l'etichetta TOP Media il 27 febbraio dello scorso anno con "ICE AGE". Da allora sono usciti il singolo digitale "SCHOOL AGE" e il minialbum "EARTH AGE", mentre oggi arriva il secondo capitolo "MCND AGE".
Un nuovo EP la cui tracklist elenca sette tracce: la intro "MCND AGE", la title track "Crush", "LOUDER", "KO, OK!", "PLAYER", l'outro "ㅁㅊㄴㄷ" e infine "Not over".
"Crush" è stata composta da 153CreatorsClub, JJ Evans (153 / Joombas), EVRYWHR e Ty Steez, insieme al membro Castle J che ha preso parte alla scrittura del testo della canzone.
Ecco il video di "Crush":
La voce della SM Entertainment e delle Girls' Generation ha pubblicato "What Do I Call You", quarto EP da solista, che esce insieme al video musicale per l'omonima title track!
Il minialbum contiene in tutto sei tracce, tra le quali anche la già edita "Happy". Gli altri titoli sono: "Playlist", "To The Moon", "Wildfire" e "Galaxy".
Composto da Linnea Sodahl, Caroline Pennell e David Pramik, "What Do I Call You" è un brano pop R&B con una melodia minimalista e ritmica. Il testo è stato scritto da da Kenzie e descrive i sentimenti persistenti verso qualcuno dopo una rottura. Taeyeon canta in modo disinvolto, dando allla canzone un carattere unico.
Ecco il video di "What Do I Call You":
Jun.K dei 2PM è tornato con il suo terzo mini album da solista "20 Minutes"!
L'EP contiene in tutto sette tracce, tra le quali la title track "30 Minutes Might Be Too Long". Gli altri titoli sono "Home", "Sketchbook", "Slip ‘N Slide", "Parallel Lines", "Comma" (Korean Ver.) e "Ms. NO TIME" (Korean Ver.).
"30 Minutes Might Be Too Long" è una ballata R&B composta da Christoffer Semelius, Andreas Oberg e Adrian McKinnon. I testi, scritti da Park Jin Young e Jun.K, descrivono le disperate reazioni e i sentimenti di una persona che nota il cambiamento di sentimenti del suo partner.
Ecco il video di "30 Minutes Might Be Too Long"