Nuovo drama in partenza sulla tvN. Il titolo sarà "Boyfriend" (o Encounter) e in queste ore è uscito il poster ufficiale.

L'immagine promozionale, molto romantica, è stata scattata a Cuba, per la precisione a Playa Malecon. Sotto il sole al tramonto, i due protagonisti, Park Bo Gum e Song Hye Kyo, si tengono stretti in un tenero abbraccio.

boyfriend cov.jpg

"Boyfriend" racconta la storia di Cha Soo Hyun (Song Hye Kyo), nuora disperata, intrappolata all'interno di una famiglia benestante. Un giorno, Soo Hyun incontra il giovane Kim Jin Hyuk (Park Bo Gum), che vive una vita ma felice. Per i due è l'inizio di una storia romantica, che verrà narrata nel drama presto in onda sulla tvN.

La prima puntata di "Boyfriend" andrà in onda il prossimo 28 novembre.

Mina delle Gugudan sarà un'adorabile donna-tigre nel nuovo drama della tvN, "Gyeryong Fairy Tale".

Mina interpreterà la parte del personaggio fantastico Jeom Soon, figlia di Sun Ok Nam, una fata dell'epica Taoista caduta sulla terra e di suo marito, un taglialegna.

minagugudan 1.jpg

Dopo numerose reincarnazioni, la forma attuale di Jeom Soon è quella di una tigre; tuttavia, dopo un rigoroso allenamento, riesce a riconquistare la possibilità di poter tornare, quando vuole, alla forma umana.

Il personaggio metterà in atto il suo fascino felino, giocando un ruolo chiave nella ricerca del suo padre scomparso. Ma non solo: nel suo tempo libero Jeom Soon è una scrittrice di web novel!

minagugudan 2.jpg

"Gyeryong Fairy Tale" andrà in onda sulla tvN dal prossimo 5 novembre!

Buone notizie per i fan di Nam Goong Min!

L'attore di Beautiful Gong Shim (2016), Chief Kim (2017) e The Undateables (2018) sta per tornare con un nuovo drama per il 2019!

L'agenzia di Nam Goong Min ha recentemente rivelato che l'attore ha ricevuto un'offerta per la nuova serie della KBS che si chiamerà "Doctor Prisoner". Un "medical drama" dunque per Goong Min, che aveva già avuto un'esperienza in mezzo ai camici bianchi in "Doctors", sebbene fosse solo una piccola apparizione.

Al momento l'attore sta leggendo la sceneggiatura del drama, che parla di un dottore intenzionato a prendersi una rivincita sull'ospedale che lo ha licenziato, ottenendo il lavoro di medico in un carcere.

La messa in onda di "Doctor Prisoner" è in programma per il mese di marzo del prossimo anno!

Prime foto del cast del drama della tvN "Top Star Yoo Baek" (titolo provvisorio).

La nuova serie vedrà Kim Ji Suk nei panni del narcisistico Yoo Baek, un ex-idol e attore di prima fascia esiliato su un'isola sperduta dopo aver combinato un disastro. Cercando di adattarsi al suo nuovo ambiente, incontrerà Oh Kang Soon (interpretata da Jun So Min), una ragazza "tosta", grande lavoratrice, che non ha nulla a che fare con lui, ma con cui nascerà una storia.

Alla prima lettura del copione, lo scorso 5 settembre, i due protagonisti hanno impressionato i presenti per la loro intesa e la loro spontaneità. Kim Ji Suk è stato meticoloso nel riprodurre uno Yoo Baek pieno di sé, mentre Jun So Min ha fatto ridere tutti con il suo accento rustico convincente.

topstaryoobaek 1.jpg

Nel drama vedremo anche Lee Sang Yeob, nei panni di Choi Ma Dol, capitano di una nave, un tipo positivo che sull'isola è una sorta di celebrità.

Altri attori nel cast sono Lee Han Wi, Jung Eun Pyo, Heo Jin, Ye Soo Jung e Jo Hee Bong.

La prima puntata di “Top Star Yoo Baek” andrà in onda il 16 novembre alle 23 (ora di Seul).

Pagina 1 di 12
Joomla SEF URLs by Artio