Quali sono stati i drama più ricercati nel mese di aprile? Quali sono le tendenze che attirano la curiosità drama lovers?

Su NAVER esiste una classifica aggiornate in modo giornaliero dei DRAMA più cercati. Ovviamente essere cercati online non significa che siano i più visti, ma comunque danno un quadro generale su quali siano le tendenze giornaliere.

759398466_1280x720.jpg

Questo elenco si basa sui dati di ricerca aggiornati al 28 aprile


1- "Mung Bean Flower"

2- "Mother of Mine"

3- "Confession"

4- "Doctor Prisoner"

5- "Beautiful World"

6- "Kill It"

7- "Her Private Life"

8- "The Fiery Priest"

9- "Love in Sadness"

10- "Rude Miss Young-ae" Season 17


"Mung Bean Flower" è stato presentato per la prima volta il 26 aprile con Jo JungSuk , Yoon ShiYoon e Han YeRi. Si è classificato subito alla prima posizione.

"The Fiery Priest" è andato in onda fino al 20 aprile scorso e si parla di una possibile seconda stagione per il drama con Kim Nam-gil, Kim Sung-kyun e Lee Hanee. Altri drama popolari sono: "Mother of mine", "confession", "Her Private Life" e "Doctor Prisoner". 

E voi quale drama state seguendo?

Lim Se-jun dei VICTON torna al liceo come protagonista di un nuovo web drama!

La Play M Entertainment ha annunciato oggi che l'idol è stato selezionato per il ruolo principale nel web drama "The Loner Who Became a Popular Kid" (traduzione letterale). "Si tratta del primo lavoro di Sejun come attore e speriamo che gli spettatori lo apprezzino", hanno dichiarato.

The Loner Who Became a Popular Kid” è uno school drama che racconta del solitario Byung Min, il quale incontra il popolare Il Jiang, diventando popolare a sua volta. Sejun sarà nei panni di Na Il Jiang, il ragazzo più poplare della scuola e leader in fatto di moda e cultura tra gli studenti di scuola media e superiore. Tuttavia, il ragazzo è vittima di un incidente poco prima del diploma, che fa di lui un fantasma che sogna di diplomarsi finalmente.

VICTON-Lim-Sejun-1.jpg

Sejun sarà insieme al giovane attore Kim Jae Hoon, che sarà nella parte del solitario Byung Min, e a SeolA delle WJSN, che dovrebbe interpretare il primo amore di Byung Min. "Ho sempre avuto la passione per la recitazione e mi sono proprio divertito a leggere il mio primo copione" - ammette Sejun - "Sebbene sia preoccupato poiché questo è il mio primo ruolo da attore, sto lavorando duramente perché voglio mettere in scena un'ottima performance."

Il drama andrà in onda nella prima metà di maggio 2019.

Mancano pochi giorni al lancio del nuovo k-drama del mercoledì e giovedì della tvN, "Her Private Life". La trama racconterà una storia d'amore con una premessa divertente riguardante la protagonista femminile Sung Duk Mi, interpretata da Park Min Young: nella vita reale la giovane donna è una professionale curatrice di una galleria d'arte (il suo capo Ryan, sarà interpretato da Kim Jae Wook), mentre nella vita privata è una fangirl sfegatata.

Nella vita professionale, i due protagonisti hanno un'ottima intesa, lasciando intravedere anche qualche sfumatura romantica. Tra i due, però, si inserisce l'amico della gallerista Sung Duk Mi, Nam Eun Gi, interpretato da Ahn Bo Hyun, proprietario di una palestra di judo, che vuole capire se i suoi sentimenti verso Sung Duk Mi sono di amicizia o di amore. L'artista Choi Da In (Hong Seo Young), invece, prova per Ryan Gold un forte senso di possessività, che complicherà la situazione del quartetto.

 

Oltre ai protagonisti, c'è tutta una rete di personaggi che ruota intorno al fandom di cui fa parte Sung Duk Mi, che è la titolare di una pagina intitolata "SiNaGil", dedicata a Cha Si Ahn (interpretato da ONE), il cui motto esprime l'amore verso l'idol con questa frase: "La sua esistenza è così preziosa per me". Contro di lei si schiera la rivale Cindy (Kim Bo Ra), mentre la sua amica Lee Sun Joo (Park Jin Joo) fa parte dello stesso fandom fin dal liceo.

Altri personaggi che gravitano intorno al personaggio di Sung Duk Mi sono la madre Go Young Suk (Kim Mi Kyung) e il padre Sung Geun Ho (Maeng Sang Hoon), l'ex direttore della galleria Uhm So Hye (Kim Sun Young), il curatore Yoo Kyung Ah (Seo Ye Hwa) e il segretario Kim Yoo Seob (Jung Won Chang).

"Her Private Life" andrà in onda sulla tvN a partire dal prossimo 10 aprile. Da noi sarà visibile attraverso la piattaforma Viki.

Il poster ufficiale di "How to Hate You" (traduzione letterale) è stato pubblicato e da questo è possibile acquisire nuove informazioni sul drama.

Si tratterà di una mini-serie composta solo da due puntate, la cui storia è tratta dall'omonimo webtoon e parla delle relazioni complicate di quattro giovani studenti, tra amicizie e amori.

Jaemin degli NCT sarà nella parte di Han Dae Kang, ragazzo all'apparenza freddo e indifferente, ma in realtà premuroso e dall'animo gentile. Kim Ji In interpreta il ruolo di Oh Mi Ri, indecisa tra il suo migliore amico e il ragazzo di cui si è presa una cotta. L'attore Lee Jong Won sarà Go Eun Tae, studente che ha fatto innamorare Oh Mi Ri, mentre l'esordiente Kim Yoo Jin sarà Lee Da Som, la migliore amica di Oh Mi Ri e la ragazza di Go Eun Tae.

How-I-Hate-You.jpg

Nel poster, accanto alla foto di ciascun personaggio è riportata una frase: quella di Kim Ji In dice "Proverò a odiarti in qualche modo", quella di Jaemin "Possiamo far finta di uscire insieme", quella di Lee Jong Won "Prometterò il destino", mentre quella di Kim Yoo Jin dice "Il mio tipo ideale è quello che ho incontrato a Firenze!".

La squadra di produzione del drama ha ringraziato i quattro attori per la sinergia che hanno mostrato sul set che li ha fatti apparire amici da sempre, "la realizzazione delle riprese è avvenuta in un clima molto sereno".

"How I Hate You" sarà in onda l'1 e il 2 aprile prossimi sulla JTBC4 alle 11pm ora coreana.

Kim Ji In 

Pagina 1 di 16
Joomla SEF URLs by Artio