SE HAI PROBLEMI CON LA RIPRODUZIONE DELLA MUSICA CLICCA QUI

Heungboga, chiamato anche Baktaryeong, è una delle cinque storie del Pansori

Il nuovo imminente drama della MBN “Bossam – Stealing Fate” ha reso pubblico il poster ufficiale con i due protagonisti!

Ambientato nella dinastia di Joseon, “Bossam – Stealing Fate” è un nuovo dramma storico che ha come attori Jung II Woo come Ba Woo un ladro con un'identità misteriosa che rapisce accidentalmente una principessa. E Yuri delle Girls’ Generation che sarà Solo Kyung, ovvero la principessa rapita, che è la figlia vedova del Re Gwanghae.

 

bossam-stealing-fate-shin-hyun-soo-jung-il-woo-yuri.jpg

 

Nel poster appena uscito è visibile l'aura pericolosa che esprime Ba Woo e il suo sguardo scuro, quasi addolorato nei suoi occhi allude al tragico passato del personaggio. Sebbene Ba Woo sia nato aristocratico, tutta la sua famiglia è morta per mano dell'intrigante Lee Yi Chum (interpretato da Lee Jae Yong), che è il suocero di Soo Kyung.

 

Jung-Il-Woo-Yuri-2.jpg

 

Dopo essere scappato rischiando la sua vita, Ba Woo ha nascosto la sua vera identità per rimanere in vita e da allora ha fatto ricorso a tutti i tipi di lavori illegali per sopravvivere.

Nel frattempo, la pura e risoluta Soo Kyung emana un'aria di eleganza e dignità nonostante gli alti e bassi della sua vita turbolenta. Dopo essere stata sposata con il figlio di Lee Yi Chum per un accordo politico, Soo Kyung è diventata inaspettatamente vedova quando, in un tragico scherzo del destino, suo marito è morto prima della loro prima notte di nozze.

Contro ogni previsione, questi due personaggi molto diversi finiscono per incrociarsi quando Ba Woo rapisce accidentalmente la sfortunata Soo Kyung. Ma nonostante l’inizio scontroso, trovano presto forza l'uno nell'altro mentre uniscono le forze per superare insieme le loro difficoltà.

 

jung-il-woo-yuri-shin-hyun-soo-lee-jae-yong-kim-tae-woo.jpg

 

La MBN ha commentato che i due protagonisti Ba Woo e Soo Kyung, sono costretti a nascondere le loro identità, e vivranno una storia d’amore straziante mentre arrivano a capirsi, entreranno in empatia l'uno con l'altro e sentiranno il dolore l'uno dell'altro.

L’agenzia ha inoltre aggiunto che i due attori Jung Il Woo e Kwon Yuri sono in grado di raccontare una storia solo con lo sguardo, una recitazione di grande potenza.

“Bossam – Stealing Fate” avrà la sua premiere 1 Maggio.

 

Ecco qua sotto il video ufficiale!

 


Secondo la Sublime Artist Agency la cantante / attrice EXID Hani è stato offerto il ruolo di protagonista femminile di un'imminente serie drammatica della JTBC, conosciuta con il titolo "Idol"!

 

hani_exid_33416.jpg

 

Finora si sa poco della trama di "Idol", a parte il fatto che la sceneggiatura sarà scritta da Jung Yoon Jung di "Misaeng" e diretta da Noh Jong Chan di "Clean With Passion For Now".

Se la serie sarà lanciata, questo segnerà il primo ruolo da protagonista femminile di Hani in una delle principali serie di emergenti.

Nel frattempo, Hani sta attualmente salutando gli spettatori sul piccolo schermo nella sua serie drammatica originale di Kakao TV, "How To Be Thirty".

 

AhnHeeyeon_01.jpg

 

Oggi Joy News 24 ha riportato che una fonte dell'industria ha dichiarato che i due idoli avevano ricevuto offerte per recitare in "Blue Birthday" (titolo provvisorio).“Blue Birthday” è una storia d’amore fantasy e thriller dove i protagonisti affrontano eventi passati attraverso immagini misteriose lasciate da un amico che si è tolto la vita.

Sarà prodotto da Playlist, la stessa società che ha creato "A-TEEN" e la serie "Love Playlist". Una fonte di Playlist ha commentato che Yeri e Hongseok stanno valutando positivamente queste offerte e sono quasi del tutto confermate.

 

210113-RED-VELVET-Yeri-Fashion-Instagram-2.jpg

 

Yeri ha recentemente accennato alla possibilità di intraprendere una carriera di attrice assumendo il ruolo di Hong Chae Ri, un'infermiera severa, in "Drama Stage 2021-Mint Condition" di tvN. La sua decisione di entrare a far parte del team "Blue Birthday" potrebbe così espandere la sua filmografia.

C'è grande interesse per il modo in cui Hongseok, che sta costruendo la sua carriera di attore attraverso drammi come “Best Chicken” e “Phoenix 2020” e web drama come “On the Campus” e “Anniversary Anyway”.

"Blue Birthday" si sta preparando per iniziare le riprese con l'obiettivo di essere presentato in anteprima nella seconda metà di quest'anno.

 

465ee9abaf247bc76bab0b4ece425583.jpg

 

Pagina 1 di 21
Joomla SEF URLs by Artio