Secondo quanto ha rivelato la sua nuova agenzia, l'attrice di drama Chae Soo Bin ha firmato un contratto in esclusiva con la King Kong by Starship.

La giovane artista è stata molto attiva negli ultimi anni, svolgendo ruoli da protagonista nei drama "Moonlight Drawn By Clouds", "Rebel", "Best Delivery Man", "I'm Not A Robot" e, più di recente, in "Where Stars Land" della SBS.

chaesoobin 1.jpg

La King Kong by Starship ha svelato la nuova collaborazione con Chae Soo Bin con queste parole: "Siamo felici di accoglierla nella nostra famiglia. Soo Bin è un'attrice dal grande talento e dal grande fascino. Non smetteremo di supportare le sue attività e faremo in modo che il pubblico possa continuare ad ammirarla esprimere tutta la sua bravura."

L'agenzia King Kong by Starship vede tra i suoi artisti anche Ji Won, Yoo Yun Suk, Lee Kwang Soo, Lee Dong Wook e molti altri.

Nuovo drama per Lee Seung Gi e Suzy!

Stavolta si tratta di una serie di azione/spionaggio targata SBS, che andrà in onda nel mese di maggio 2019 e si chiamerà "Vagabond".

La trama vede uno stuntman professionista di nome Cha Dal-Gun (Lee Seung-Gi) alla ricerca della verità che si cela dietro un misterioso incidente aereo in cui hanno perso la vita 211 persone, ma al quale lui è sopravvissuto.

vagabond 1.jpg

Ad appoggiare il lavoro d'indagine dell'uomo ci sarà un'agente del servizio di intelligence sudcoreano, la giovane Go Hae-Ri (Bae Suzy).

Suzy e Lee Seung Gi avevano già recitato insieme nel drama MBC del 2013 "Gu Family Book".

Ecco il trailer di "Vagabond":

Nuovo K-Drama prodotto da Netflix che si ispirerà ad un famoso romanzo coreano.

Il titolo del drama sarà "Health Education Instructor Ahn Eun Young" (traduzione letterale), lo stesso del romanzo da cui prende spunto, scritto da Jung Sae Rang.

La storia parla di un'insegnante di educazione alla salute che, vista da fuori, sembra una persona come le altre, ma in realtà nasconde un potere speciale: riesce a vedere i fantasmi.

jung-yoo-mi 1.jpg

L'istruttrice Ahn Eun Young, interpretata da Jung Yoo Mi, incontrerà una serie di misteri da risolvere nella sua nuova scuola e li affronterà sempre con il suo stile unico e divertente.

La serie è prodotta da Lee Kyung Mi, che ha già lanciato "The Truth Beneath" e "Crush and Blush". Ancora non si conoscono i tempi di uscita.

>L'11 dicembre, l'attore Park Seo Joon ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Korea Tourism Awards, organizzati dalla Korea Tourism Organization e dal Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo della Corea del Sud.

Durante la cerimonia sono stati attribuiti dieci premi ad altrettante personalità divise in diverse categorie, tra le quali migliori tradizioni culturali, cibo, amministrazioni locali e persone meritevoli.

Park-Seo-Joon 3.jpg

Park Seo Joon, che quest'anno è entrato nel cuore del pubblico grazie alle sue interpretazioni in “Youn’s Kitchen 2” e “What’s Wrong with Secretary Kim”, è stato premiato quest'anno come persona meritevole nella promozione del turismo sudcoreano.

Prima di lui avevano ricevuto questo premio Bae Yong Joon, Kim Yuna, So Ji Sub, Jun Ji Hyun, Lee Min Ho e Park Bo Gum.

Pagina 1 di 14
Joomla SEF URLs by Artio