Yoon Doo-Joon ha rivelato di essere onorato di rivestire i panni del suo personaggio in "Let's Eat 3".

Il membro degli Highlight interpreterà per la terza stagione di fila il ruolo del buongustaio Goo Dae Young. Alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del drama, l'attore ha dichiarato: "Personalmente, sono molto onorato di essere nel cast anche per la terza stagione, ci sono sempre nuove motivazioni".

Let's_Eat_3 1.jpg

"Penso che le riprese della terza stagione siano state le più divertenti di sempre" ha continuato Doojoon, "Non vedo l'ora di vedere in onda questo drama. Spero che tutti apprezzeranno la storia, in cui si tornerà nel 2004, prima che incontrassi Lee Ji Woo (interpretata da Baek Jin Hee)".

La prima puntata di "Let's Eat 3" andrà in onda il prossimo 16 luglio alle 9:30PM (ora di Seul) sul canale tvN.

Arruolamento momentaneamente rimandato per Jang Geun Suk.

Negli scorsi giorni si erano susseguite le voci di una possibile chiamata per il servizio militare per l'attore il prossimo 19 luglio.

I fan si erano subito allarmati dopo una dichiarazione dello steso Jang Geun Suk durante la conferenza stampa di presentazione del drama SWITCH, in cui affermava che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro prima di rispondere alla chiamata della leva.

jang geun suk 1.jpg

Un recente comunicato della Tree Ji Company ha invece smentito le notizie circolate in questi giorni, dichiarando che "la data dell'arruolamento dell'attore non è ancora stata definita" e che "al momento dell'ufficialità, faremo una dichiarazione ufficiale".

Il servizio di Jang Geun Suk sarebbe tuttavia civile e non militare, avendo ricevuto una valutazione fisica di livello 4.

La JTBC ha pubblicato il teaser del suo nuovo drama college-romance "My ID is Gangnam Beauty".

Il drama è basato sull'omonimo webtoon e racconta la storia di una ragazza, Kang Min Rae (interpretata da Lim Soo Hyang), che inizia la sua nuova vita di studentessa di college dopo essersi sottoposta alla chirurgia estetica per cambiare i lineamenti del suo viso. La conoscenza di un ragazzo, Do Kyung Suk (interpretato da Cha Eun Woo degli ASTRO), la porterà a porsi delle domande riguardo la sua operazione.

 

Il teaser ci presenta anche l'altra protagonista femminile Hyun Soo Ah (interpretata da Jo Woo Ri), ragazza all'apparenza pura e innocente che si presenta a Kang Mi Rae con fare amichevole, ma che nasconde in realtà un doppio volto...

my-id-is-gangnam-beauty-teaser 1.jpg

Se siete curiosi di saperne di più, dovrete aspettare il 27 luglio, data dell'uscita della prima puntata di "My ID is Gangnam Beauty", alle 11PM KST.

Kim Hyun Joong, ex membro dei SS501, ha comunicato il suo ritorno ai drama.

I media coreani riportano la notizia che l'attore comparirà in un drama fantasy di 12 puntate, chiamato "When Time Stopped".

 kimhyunjoongdrama 1.jpg

Kim Hyun Joong sarà nella parte di un viaggiatore nel tempo che vive senza preoccuparsi dello scorrere del tempo o di invecchiare. Le cose cambieranno con l'incontro di una donna che lo farà riflettere sul significato della vita.

L'ultima apparizione di Kim Hyun Joong in un drama risaliva al 2014, con "Inspiring Generation" della KBS2. Le riprese di "When Time Stopped" dovrebbero iniziare a luglio, per poi andare in onda ad ottobre.

Pagina 1 di 8
Joomla SEF URLs by Artio