Svelato il poster del nuovo drama KBS2The Greatest Divorce”.

Questa nuova serie affronterà tutti i problemi legati alla vita matrimoniale e, in quanto "romantic comedy" racconterà le divertenti e schiette differenze tra i pensieri degli uomini e quelli delle donne riguardo temi come amore, matrimonio e famiglia.

Il poster ritrae le due coppie sposate protagoniste: da una parte Kang Hwi Roo e Jo Seok Moo, interpretati rispettivamente da Bae Doona e Cha Tae Hyun, dall'altra Jin Yoo Young e Lee Jang Hyun, le cui parti saranno di Lee El e Son Seok Gu.

greatest divorce 1.jpg

Quello che colpisce di questa immagine è Cha Tae Hyun che, sorridente, tiene in mano un documento di divorzio firmato dai personaggi Kang Hwi Roo e Jo Seok Moo, indicante il giorno 8 ottobre come data effettiva dell'atto.

La prima puntata di “The Greatest Divorce” andrà in onda proprio l'8 ottobre sulla KBS2!

Minhyuk dei BTOB comparirà in un nuovo drama targato MBC.

Nella giornata di ieri, una fonte ben informata sui movimenti all'interno delle reti televisive sudcoreane ha confermato la notizia della rivista Ilgan Sports, che affermava che Minhyuk avrebbe "interpretato la parte di un flower boy".

Il drama in questione si chiama 'Dae Jang Geum Is Watching' e racconta la vita frenetica, le relazioni amorose e la passione per il cibo di tre fratelli, Han San-hae, Han Jin-mi and Han Jeong-sik, che saranno impersonati rispettivamente da Shin Dong Wook, Lee Yeol Eum e Kim Hyun Jun. Nel cast è presente anche Yuri delle Girls' Generation.

minhyuk drama 1.jpg

Il personaggio di Minhyuk, che inizialmente sarebbe dovuto essere interpretato da Gi Do Hoon, è un misterioso e attraente giovane che ha come abitudine di recarsi ogni giorno nello stesso convenience store per pranzo.

Il primo episodio di 'Dae Jang Geum Is Watching' andrà in onda il prossimo 4 ottobre sulla MBC.

Il drama della MBC "Bad Papa" sta per esordire in TV e la produzione ha condiviso le prime immagini di Shin Eun-soo, che interpreterà la figlia di Jang Hyuk.

"Bad Papa" racconta la storia di un uomo che dovrà compromettersi per essere un buon padre, alcune volte costretto a mollare ed altre ad essere coraggioso, sempre per proteggere la propria famiglia. Una storia che affascinerà gli spettatori.

 Shin-Eun-Soo- bad papa 1.jpg

Shin Eun Soo interpreterà il ruolo di Yoo Young Sun, ragazza fredda e distaccata fuori, ma molto riflessiva e altruista dentro, che deve prendersi cura della sua famiglia, specialmente del padre Yoo Ji Chul.

Young Sun è una studentessa che ha imparato molto presto quanto sia dura la vita e tende a respingere le altre persone per nascondere il suo dolore interno.

"Bad Papa" andrà in onda dal primo ottobre ogni lunedì e martedì sulla MBC alle 10pm (ora di Seul).

Nuovo K-Drama Netflix con un cast di giovanissimi attori.

Stando a quanto riportano i media sudcoreani, Ji Soo, Jinyoung (ex membro dei B1A4), Ji Woo e Jung Chae Yeon delle DIA sono stati scelti per far parte del cast di un nuovo drama prodotto dalla piattaforma di streaming americana e intitolato "Because This Is My First First Love" (traduzione letterale dal coreano).

Il drama racconta la storia di quattro ventenni alle prese con la loro vita, perciò amore, sogni, amicizia e tanto altro.

 becausefirstlove 1.jpg

"Because This Is My First First Love" sarà prodotto da Oh Jin Suk che ha già lavorato a 'Modern Farmer', 'Yong-Pal', e 'My Sassy Girl'. Verrà trasmesso da Netflix, quindi, con un po' di fortuna dovremo riuscire a vederlo senza problemi anche in Italia.

Presto arriveranno nuovi aggiornamenti su questo k-drama targato Netflix!

Pagina 1 di 10
Joomla SEF URLs by Artio