Il 13 dicembre gli EXO pubblicheranno un repackage intitolato "Love Shot".

Dopo che la SM ha messo online il teaser dell'omonima title track nella giornata di ieri (che potete vedere qua sotto), ecco che arrivano le prime foto teaser individuali per questa nuova raccolta degli EXO.

Le prime foto riguardano Sehun e Kai e ve le pubblichiamo qua sotto. Avviso alle EXO-L più sensibili: le foto contengono un alto tasso di sex appeal! (K-Tiger declina ogni responsabilità in caso di gravi conseguenze)

exo-sehun-2.jpg

exo-kai-3.jpg

exo-kai-2.jpg

exo-sehun.jpg

exo-kai1.jpg

exo-sehun-3.jpg

Arrivate a questo punto, speriamo che stiate tutte bene.

Gli UP10TION hanno pubblicato il loro mini-album "Laberinto" (il cui significato è facilmente deducibile).

La title track, di cui è stato pubblicato il video nella giornata di oggi, si intitola "Blue Rose" e fa compagnia ad altre cinque canzoni più una intro all'interno della release della band maschile. Le altre canzoni si chiamano "Burning", "Turn Up The Night", "Midnight", "Happy Birthday" e "With You" .

up10tion-blue-rose 1.jpg

Il disco arriva dopo più di tre mesi dall'ultima pubblicazione della band, ovvero l'EP "2018 Special Photo Edition". "Blue Rose" è stata prodotta da Daniel Kim, Jeremy G dei Future Sound e Erik Wigelius, mentre i membri Kuhn, Wei e Bitto hanno contribuito alla scrittura del testo.

Nel video di "Blue Rose", gli UP10TION si mettono in viaggio alla ricerca della "rosa blu" che dà il nome alla canzone. Ecco qua il video:

Suga dei Bts ha mandato uno screenshot di un pezzo a cui sta lavorando con Ed SHeeran!

Primo album da solista per ONEW degli SHINee!

La SMTOWN ha pubblicato oggi il video di "Blue" di Onew, il brano che accompagna l'uscita di "Voice", il primo minialbum da solista per il cantante degli SHINee.

L'album è composto da sette tracce, che, oltre la già citata "Blue", sono "Your Scent", "Sign", "Illusion", "Shine On You" e "Timepiece", tutte ballad che mettono in risalto le doti canore di Onew.

 onewvoice 1.jpg

Il video di "Blue" è oscuro, enigmatico, misterioso, girato in un'ambientazione surreale in cui Onew cammina sopra uno specchio d'acqua e incontra proiezioni enormi di persone bendate che rimandano al mondo dei sogni.

Il debutto solista di Onew segue di circa un mese quello dell'altro membro degli SHINee, Key.

Ecco il video di "Blue":

Pagina 1 di 75
Joomla SEF URLs by Artio