Da poco è terminata la puntata di "Music Bank" di questo venerdì 13 luglio.

Lo show di questa settimana ha segnato il ritorno sul palco per le TWICE, che hanno cantato "Dance the Night Away", mentre "Jessi" ha fatto il suo comeback con "Down", la sub-unit gugudan SEMINA ha fatto il suo debutto, così come le Neon Punch con "Moonlight" e infine c'è stato il ritorno dei Varsity con "Flower".

 La canzone che si è aggiudicata la vittoria di quest'ultima puntata è stata "I'm so sick" delle APink, arrivata al challenge finale insieme a "Ddu Du Ddu Du" delle Blackpink.

Con questa vittoria, "I'm so sick" delle APink arriva a tre successi ottenuti nei programmi musicali sudcoreani.

Altri artisti esibiti durante la trasmissione: Kyungri, Golden Child, Migyo, Momoland, NU'EST W, fromis_9, Kim Dong Han, A.C.E, UNB, NTB, ONF, Park Seo Jin e SEENROOT.

Ecco un po' di video della puntata:

 

 

 

 

 

Comeback estivo per Crush!

Il rapper coreano ha pubblicato il video di "Cereal", brano in cui collabora con Zico e che fa parte del suo nuovo EP "Wonderlost".

 crush wonderlost cov.jpg

Il nuovo lavoro di Crush include 5 canzoni che prevedono altrettante collaborazioni: "Chill" con Sik-K, "Endorphin" con PENOMECO e PUNCHNELLO, "Cereal" con Zico, "Close Your Eyes" con Hoody, CIFIKA, e "RYO" con Byung Un dei Balming Tiger.

Nel video di "Cereal", Crush e Zico ballano in una sala totalmente bianca insieme a due misteriose figure dal corpo invisibile:

Primo video teaser per "Oh My" dei SEVENTEEN!

"Oh My!" sarà la title track del quinto mini-album del gruppo, intitolato "You Make My Day" e che uscirà il prossimo 16 luglio.

seventeen ymmd 1.jpg

Il disco includerà sei tracce, tra cui la già citata "Oh My!", quindi "Holiday", "Come To Me", "What's Good", "Moonwalker" e "Our Dawn Is Hotter than Day".

Come si può vedere nel teaser, i Seventeen si godono il relax in un accogliente letto, prima del loro ritorno sulle scene.

Comeback in vista per gli Stray Kids!

Il gruppo maschile tornerà sulle scene con "Op.02: I am WHO", mini-album che verrà presentato in occasione del loro secondo showcase, annunciato dalla JYP un poster pubblicato nella giornata di oggi.

Stray-Kids5august 1.jpg

Dopo la performace di 'Stray Kids UNVEIL [Op. 02: I am WHO]', showcase in programma il 5 agosto alle 5 PM (ora di Seul) presso il Grand Peace Palace alla Kyung Hee University, verrà annunciato il nuovo mini-album che uscirà il giorno seguente.

Sono passati cinque mesi dal debutto degli Stray Kids, avvenuto il 25 marzo con "I am Not", e adesso il gruppo si prepara per un nuovo ritorno sulle scene!

Pagina 1 di 47
Joomla SEF URLs by Artio