Le Cosmic Girls sono tornate!

A distanza di quasi sette mesi dall'uscita di "Dream Your Dream" e dopo aver visto Seola e Luda prendere parte al progetto "WJMK", possiamo ammirare finalmente il gruppo nella sua formazione intera.

Esce oggi il video musicale di "Save Me, Save You", title track del quinto mini-album "WJ Please ?", che comprende anche altre cinque tracce: "You, You You", "I-Yah", "Masquerade", "Hurry Up" e "You and I".

 wjplease 1.jpg

"Save Me, Save You" è una traccia synth-pop con una melodia di pianoforte accattivante che ci proiettano nel mondo dei sogni. Il testo racconta la storia di una ragazza si avvicina all'amore e i suoi sentimenti.

Ecco il video di "Save Me, Save You":

Ritorno in vista per IU, che festeggia 10 anni di carriera!

In occasione di questo speciale anniversario, l'artista farà una tourneé asiatica che prenderà il via dal 28 ottobre da Busan e che toccherà diverse città della Corea del Sud e dell'Asia come Gwangju, Seul, Hong Kong, Singapore, Bangkok e Taipei.

 iu10years 1.jpg

Secondo alcune fonti sudcoreane (OSEN), IU svelerà il suo nuovo album prima di iniziare questa tournée. Ci si aspetta quindi che il comeback avverrà verso la fine del mese di ottobre.

Vedremo delle April in una nuova veste nel prossimo comeback.

Le ragazze sono pronte a tornare sulla scena musicale sette mesi dopo l'uscita di "The Blue Bird" a marzo di quest'anno.

La DSP Media ha comunicato in questi giorni che le April hanno appena terminato di girare il loro nuovo MV nella provincia di Gyeonggi, perciò adesso manca veramente poco al comeback, che avverrà intorno alla metà di ottobre.

 april concept 1.jpg

Dalle informazioni raccolte da OSEN, pare che il gruppo femminile sperimenterà un nuovo concept per il prossimo lavoro discografico, quindi prepariamoci a delle April come non le abbiamo viste.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul comeback!

Le UNI.T salutano i fan con l'ultimo singolo "I Mean".

Il gruppo femminile, formatosi nel febbraio scorso al termine del talent show "The Unit", aveva esordito a maggio con il primo EP "Line", che conteneva il singolo "No More", prodotto da Shinsadong Tiger.

Oggi le UNI.T chiudono la loro avventura come gruppo, pubblicando il loro secondo mini-album dal titolo simbolico "Begin With The End", "inizio con una fine certa", disco con il quale le ragazze faranno la loro ultima promozione, prima del fatidico "disband".

 unit imean 1.jpg

"I Mean" è una canzone allegra, tutta da ballare e piena di energia, scritta da Brave Brothers, Chakun e Red Cookie.

Ecco il video:

In bocca al lupo a Yang Ji-won, Woohee, Yoonjo, ZN, NC.A, Euijin, Yebin, Lee Hyun-joo e Lee Su-ji per il proseguo delle loro carriere!

Pagina 1 di 58
Joomla SEF URLs by Artio