Hyoyeon delle Girls' Generation è tornata sotto lo pseudonimo di DJ HYO per un nuovo singolo prodotto da lei.

Si chiama "Punk Right Now" ed è una traccia dance che vede la partecipazione del dj americano 3LAU, nonché secondo singolo di Hyoheon in veste di disc jockey dopo l'uscita di "Sober" lo scorso aprile.

Il brano è potente nel ritmo e cantato dalla stessa Hyohyeon, che nel video si scatena in audaci coreografie. La canzone è stata pubblicata anche in versione inglese, di cui potete vedere il video qua sotto:

Nemmeno un mese dopo il comeback di ottobre con l'uscita di "Regular-Irregular", gli NCT 127 annunciano un nuovo ritorno alle scene.

"Si tratterà della pubblicazione di un album repackaged che uscirà alla fine di questo mese" - ha annunciato la SM Entertainment.

nct127comeback 1.jpg

Al momento non si hanno altre informazioni, né sul titolo, né sul numero di canzoni inedite che saranno contenute in questo nuovo disco. Di sicuro c'è solo che gli NCT 127 hanno già preparato nuove canzoni che scopriremo tra non molto.

Nel frattempo, la title song del loro ultimo album, "Regular", è una delle hit dell'anno, avendo scalato sia le classifiche sudcoreane e essendosi insiediata anche nella classifica statunitense Billboard.

Sta per arrivare una nuova versione di "Shoot Out" dei MONSTA X.

Stando ad un report esclusivo firmato Billboard, datato 6 novembre, il gruppo della Starship Entertainment avrebbe registrato una versione in lingua inglese della loro ultima comeback track. Il brano verrà suonato in anteprima sull'emittente radiofonica 102.7 KIIS FM di Los Angeles il prossimo 9 novembre alle 9 AM (PST).

monstaxshootout 1.jpg

Questo dimostra ancora una volta quanto l'interesse dell'industria K-Pop si stia rivolgendo sempre di più verso i paesi anglofoni e non solo. Recentemente anche gli NCT 127 hanno pubblicato la loro "Regular" in versione inglese, oltre che in coreano.

"Shoot Out" è già popolarissima negli Stati Uniti, in quanto ha raggiunto in questi giorni l'ottava posizione nella classifica "Billboard's World Digital Song Sales".

Adesso aspettiamo di ascoltare questa nuova versione firmata MONSTA X.

Le Gugudan tornano con il loro terzo minialbum "Act. 5 New Action", lanciato dalla title track "Not That Type".

Il gruppo femminile della Jellyfish Entertainment ha lanciato oggi il nuovo video, nel quale è ben evidente un cambio di stile rispetto ai concept precedenti un look molto più "street" e sensuale e movenze più aggressive saltano subito all'occhio.

gugudanact5 1.jpg

Anche all'orecchio le novità arrivano subito. "Not That Type" è un brano "tosto", sia per quanto riguarda la musica, ricca di bassi e suoni che rimandano al reggaeton, sia nell'interpretazione canora molto soul.

L'album, oltre alla title track, contiene altri cinque brani: "Be Myself", "To You", "Shotgun", "Do it" e "Pastel Sweater".

Ecco il video di "Not That Type":

Pagina 1 di 71
Joomla SEF URLs by Artio