Il nuovo gruppo femminile della JYP è pronto per debuttare e lo farà prima della fine di questo mese!

La notizia arriva dai media sudcoreani, che hanno confermato da più fonti che il gruppo ha appena terminato le riprese del primo MV.

jypnewgg 1.jpg

Secondo le indiscrezioni, questo nuovo girl group sarebbe composto da Shin Ryu Jin, ex membro delle MIXNINE, da Hwang Yeji, apparsa in "The Fan" sulla SBS, Lee Chaeryeong, ex partecipante a SIXTEEN e sorella di Lee Chaeyeon delle IZ*ONE.

La JYP ha confermato le voci sull'imminente debutto: "Abbiamo appena registrato il video del nuovo gruppo femminile e adesso lavoriamo per preparare il debutto. Presto faremo sapere a tutti la nostra decisione sulla data."

Le GFRIEND tornano sulla scena musicale sudcoreana con un nuovo video ed un nuovo album.

La canzone che segna il comeback del gruppo femminile della Source Music si chiama "Sunrise" ed è una metafora che esprime le emozioni crescenti che si provano per una persona, come se fossero un sole che sorge. Il testo è di No Joo Hwan e Lee Won Jong, gli stessi autori di "Time for the Moon Night".

gfriendsunrise 1.jpg

Il brano fa da title track al secondo album del gruppo, "Time for Us", che contiene tredici tracce: oltre al singolo sopra citato, ci sono "You arenot alone", "L.U.V.", "Glow", "Our Secret", "Only 1", "Truly Love", "Show Up", "It's You", "A Starry Sky", "Love Oh Love" e la versione coreana di "Memoria", oltre che la versione strumentale di "Sunrise".

Ecco il video di "Sunrise" delle GFRIEND:

Tiffany Young ha recentemente rivoluzionato il suo profilo Instagram, cancellando o archiviando tutti i precedenti post per fare spazio a quello che vuole essere, per lei e per la sua musica, un nuovo inizio.

Il 4 gennaio ha sostituito i suoi vecchi post con una foto teaser che la ritrae mentre sfoggia una nuova capigliatura biondo platino e una corona, per annunciare la data di uscita del suo EP: il singolo si intitola BORN AGAIN ed è in arrivo il 24 gennaio.

Il 9 gennaio l’artista ha deciso di condividere con i fan una nuova foto teaser e un’onesta riflessione riguardo gli ultimi avvenimenti che l’hanno coinvolta negli scorsi mesi: Tiffany aveva già rilasciato un comunicato ufficiale il 5 dicembre attraverso la sua agenzia, la Transparent Art, riguardo l’accusa di frode che ha coinvolto lei e la sua famiglia, in particolare il padre. La cantante ha dichiarato di aver interrotto ogni tipo di rapporto con la figura paterna già da 7 anni, e di aver sofferto in passato a causa dei debiti da lui accumulati.

tiffany 2.jpg

Su Instagram l’ex membro delle Girls’ Generation ha dichiarato: “Di recente ho dovuto affrontare alcune delle battaglie personali più dolorose della mia vita, riguardanti la mia famiglia. Questo mi ha fatto comprendere quanto loro siano importanti e quanto siano parte di ciò che mi rende ME. Questo mi ha consentito di concentrare TUTTA me stessa in questo nuovo EP. È stato un periodo che ha davvero aperto antiche ferite ma che le ha anche aiutate a guarire, trovando un modo per accettarle e crescere”. Tiffany spera che le sue nuove canzoni possano essere di sostegno e ispirazione a chi le ascolterà.

“Non importa quanto desideri mollare, tieni duro fino a quando non tornerà in te la forza, e allora ti sentirai RINATO”: che siano le lyrics della nuova canzone? In ogni caso, questo è l’augurio dell’artista, che lancia così BORN AGAIN.

Tiffany è candidata agli iHeart Radio Music Awards che si terranno il 14 marzo a Los Angeles, nella categoria “Best Solo Breakout”. In bocca al lupo! ?

Le strade delle quattro ragazze che formano le Girl's Day stanno per dividersi, in vista della scadenza del contratto che le lega alla Dream T Entertainment.

In precedenza, l'agenzia aveva confermato che la leader Sojin non avrebbe rinnovato in scadenza a febbraio, ma senza annunciare nessuno scioglimento. Fonti interne allo showbiz sudcoreano dicono che il contratto di Hyeri scadrà ad inizio agosto, mentre quelli di Yura e Minah avranno termine a settembre. Nessuna delle ragazze rinnoverà con la Dream T. Tutte e quattro le ragazze cercheranno nuove strade, dunque, probabilmente con agenzie legate alla tv o al cinema.

girls-day cov.jpg

Le Girl's Day hanno debuttato nell'ormai lontano 2010 con il loro primo minialbum "Girl's Day Party #1", compiendo nove anni nel 2019.

Sebbene tutte e quattro le ragazze siano in procinto di dividersi artisticamente, il legame umano tra di loro rimane forte. Tanto da parlare di una possibile reunion in futuro sotto un'altra agenzia.

Pagina 1 di 82
Joomla SEF URLs by Artio